.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

sabato 20 aprile 2013

“Ospedali Cagli e Fossombrone necessari a Marche Nord”

www.pu24.it
“Ospedali Cagli e Fossombrone necessari a Marche Nord”

PESARO – Sanità e Banca Marche. Questi i due temi trattati dal sindaco stamane in conferenza stampa, nell’incontro abituale coi giornalisti locali.
Luca Ceriscioli ha riassunto lo sforzo che – nel suo ruolo di primo cittadino del capoluogo di provincia – sta svolgendo affinché tra tutti i sindaci emerga la volontà di fare squadra per ottenere un ripensamento della riforma sanitaria, premettendo la fiducia nelle capacità dell’assessore regionale Almerino Mezzolani. “Ho parlato con i sindaci di Cagli e Fossombrone – ha detto come riporta pesaro0914.it - e con altri colleghi e ho trovato grande intesa sul concetto che Marche Nord è necessaria alla sanità dell’entroterra – e quindi ai presidi di Cagli e Fossombrone – quanto questi sono necessari per il buon funzionamento di Marche Nord. Quindi non c’è nessun campanilismo ma – finalmente – siamo tutti concordi nel dare queste indicazioni alla Regione”.
Su Banca Marche ha detto che si tratta indubbiamente della banca del territorio, che con grande disponibilità e sinergia istituzionale sostiene da anni le attività promosse dalle varie realtà locali. Oltre al sostegno alle imprese, come tralasciare il fondamentale supporto alle attività sportive che portano il nome di Pesaro in giro per l’Italia e anche all’estero? La dirigenza di Banca Marche – per uscire dalla situazione problematica che sta coinvolgendo anche dipendenti, investitori e le categorie coinvolte – ha proposto all’assemblea dei soci un aumento di capitale, proposta sostenuta dal sindaco Luca Ceriscioli, il quale non ha risparmiato apprezzamenti al presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro Gianfranco Sabbatini, “figura di grande sensibilità istituzionale e capacità di dialogo e intervento concreto in ogni situazione utile”.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.